Piazza Roberto Malatesta, 16 00176 Roma
+39 06 2148065
prenotazioni@balestraviaggi.com

OCEANO INDIANO

Estate in arrivo? Il tuo viaggio inizia da qui

Oceano Indiano: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Veratour

Infinita distesa d’acqua situata a metà tra Asia e Africa, l’Oceano Indiano è il terzo oceano più grande del mondo e mèta indiscussa di turisti che desiderano trascorrere vacanze da sogno in luoghi incontaminati.

Le spiagge incantevoli, abbracciate da natura rigogliosa e mare da cartolina, ma anche siti archeologici e monumenti d’eccellenza, e le temperature piacevoli tutto l’anno offrono tutto quanto si può desiderare per vivere un’esperienza unica.

É proprio in questo angolo della terra che si trovano vere e proprie oasi di paradiso come Maldive, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Sri Lanka, Seychelles e Mauritius, destinazioni che hanno stregato con il loro fascino scrittori famosi come Baudelaire, Joseph Conrad e Mark Twain, che dedicarono versi d’amore a questi paradisi.

La natura, caratteristica di tutte le isole dell’Oceano Indiano, è piena e rigogliosa e le ricchezze subacquee regalano spettacoli incredibili, tutti da scoprire!

Scegli la tua destinazione e scopri i nostri Villaggi e le nostre proposte di Viaggi in Oceano Indiano.
Se stai cercando una vacanza balneare di alto livello in uno dei Villaggi Veratour in questa parte di mondo, visita la sezione Villaggi Oceano Indiano. Se in particolare sei interessato a proposte di vacanza nei villaggi Veratour con partenza immediata e hai la valigia pronta, consulta tutte le Offerte Oceano Indiano.