Piazza Roberto Malatesta, 16 00176 Roma
+39 06 2148065
prenotazioni@balestraviaggi.com

ITALIA

Estate in arrivo? Il tuo viaggio inizia da qui

Scopri l’Italia con Veratour

L’Italia è famosa nel mondo per le bellezze storiche, artistiche e paesaggistiche, il clima piacevole e il buon cibo, nonché per la nostra proverbiale ospitalità. Tra le mille buone ragioni per una vacanza, il nostro Paese vanta mari e spiagge bellissime, attrazioni di ogni genere, tradizioni ricchissime e borghi caratteristici come quelli che puoi trovare in Puglia, detta anche “il tacco dello stivale”, in Calabria, che è invece “la punta dello stivale”, o nelle meravigliose isole maggiori come la Sicilia e la Sardegna, tra le più affascinanti e ospitali dell’intero Mar Mediterraneo.

Una vacanza in ognuna di queste regioni lascia emozioni e immagini che non potranno mai cancellarsi, perché ad ogni ricordo rievocherai profumi, odori e sapori unici e inconfondibili, tipici della terra in cui hai soggiornato! Veratour ha scelto le location più belle e i villaggi migliori, direttamente sul mare, con tanto divertimento per tutti, buon cibo, escursioni e servizi per famiglie con bambini.

Scegli la regione di tuo interesse e scopri cosa vedere nella nostra Italia.
Se stai cercando una vacanza balneare di alto livello in uno dei Villaggi Veratour nel Bel Paese, visita la sezione Villaggi Italia.
Se in particolare sei interessato a proposte di vacanza nei villaggi Veratour con partenza immediata e hai la valigia pronta, consulta tutte le Offerte Italia.